Buona sera a tutti,
siamo la coppia Emanuele e Simona e vi volevamo scrivere queste poche parole per esprimervi la nostra più grande gratitudine per tutto quello che avete fatto per noi. Abbiamo conosciuto la dott.ssa Fusco circa un anno fa quando tutto è iniziato e da quel giorno ci ha preso per mano come una sorella conoscendoci appena in maniera incondizionata. Abbiamo vissuto, nonostante il nostro problema e l'angoscia di non riuscire a realizzare il nostro sogno, mesi favolosi insieme a tutti voi, dal primo all'ultimo. Ogni volta che dovevamo venire presso la clinica, l'agitazione per tutto quello che dovevamo fare veniva coperta dal piacere di passare del tempo con voi, dai vostri infiniti sorrisi. Ne abbiamo passato di tempo su quelle poltroncine della sala d'attesa, per attendere un risultato di un esame o per fare una visita e ogni volta uscivate, qualunque fosse il risultato (e ce ne sono stati di risultati brutti in questo percorso), con il sorriso stampato donandoci la
serenità per affrontare il passo successivo.
Abbiamo conosciuto il Dott. Scotto al quale va la nostra riconoscenza per tutta la vita. In questo percorso ci sono stati due momenti molto brutti, che conoscete bene proprio perchè li avete vissuti vicini a noi senza mai farci sentire da soli e insieme a voi e al dott. Albanesi e al dott. Giulinanelli poco più di un mese fa il sogno di una vita è iniziato a materializzarsi. Era il 15 settembre e questo giorno sarà per noi un giorno indimenticabile, perchè abbiamo per la prima volta toccato con mano la sensazione che il nostro sogno stesse per realizzarsi. Ma ancora più bello è stato sentire sulla pelle la vostra gioia e la conferma da parte vostra che ora c'erano tutte le condizioni per farcela. A quel punto, il nostro angelo più grande, la Dott.ssa Fusco insieme ai suoi collaboratori sono stati in grado di creare il miracolo della vita.
E poi siamo giunti al giorno più emozionante della nostra vita, il 03 ottobre, quando in attesa del risultato delle beta ci tenevamo stretti stretti la mano, sapendo in fondo al nostro cuore di avercela fatta, ma avendo una paura tremenda di essere felici. E poi sale la Dott.ssa Fusco e si chiude con i risultati in mano nella stanza con Elisabetta e Alessia. Saranno passati una trentina di secondi che per noi sono stati un'eternità e poi sempre la Dott.ssa Fusco ci ha invitati ad
entrate nello studio. Ci siamo guardati negli occhi e mentre ci diceva "Siete tranquilli? Sedetevi", nei suoi occhi abbiamo letto la felicità che in quel momento stavi provando per noi, fino alla frase che non scorderemo più per tutta la vita: "Simona, tra 8 mesi diventerai mamma!!!!". Sensazioni uniche al modo che attendevamo da troppo tempo e che soltanto grazie a tutti voi, alla vostra competenza e al vostro affetto le abbiamo potute provare.
A Villa Claudia abbiamo trovato una seconda famiglia e non abbiamo alcuna intenzione di lasciarla. Detto questo volevo ringraziare tutti, uno per uno.
Grazie Elisabetta per la tua cordialità e per le tue lacrime di quel giorno.
Grazie Alessia per il coraggio datoci ogni volta e anche tu per le tue lacrime.
Grazie dott.Giulianelli per la sua professionalità e grazie al Dr.Luca Albanesi per averci anche tu accompagnato da quasi due anni in questo viaggio, volendo sempre essere presente e aggiornato su tutto, e per aver gioito insieme a noi alla splendida notizia
Grazie Dott. Scotto per la partecipazione con la quale ha preso in mano il nostro caso e per le sue parole di incoraggiamento che ci ha sempre donato, oltre ovviamente alle sue competenze che hanno reso possibile tutto ciò.
Grazie al Dr. Dani per la professionalità.
Grazie a tutta Villa Claudia, amministrazione (abbiamo conosciuto Alice ed Alessandro in particolare), infermiere e tutti coloro che abbiamo incontrato in questo viaggio.
E infine grazie di cuore alla Dr.ssa Fusco!!!!!
Grazie per averci preso per mano subito donandoci un affetto smisurato in ogni momento.
Grazie per averci messo tutta te stessa nella realizzazione di questo sogno che stiamo vivendo!
Un abbraccio a tutti Voi
Emanuele e Simona