Il primo Premio Globale BNP Paribas per le donne imprenditrici assegnato alla Dott.ssa Laura Melis
Il primo Premio Globale BNP Paribas per le donne imprenditrici assegnato alla Dott.ssa Laura Melis
Il primo "Premio Globale BNP Paribas per le donne imprenditrici" assegnato alla Dott.ssa Laura Melis per il suo lavoro e l'impegno per migliorare l'esperienza di cura dei suoi pazienti nel settore medico.
Il premio è il primo riconoscimento globale che celebra la donna eccezionale nell'imprenditoria ed è stato creato insieme a FCEM (Femmes Chefs d'Entreprises Mondiales), la rete globale di imprenditrici che copre 120 paesi. I progetti di 22 candidati provenienti da 11 paesi sono stati meticolosamente studiati da una giuria composta da importanti donne provenienti da Europa, Asia-Pacifico e Stati Uniti.
" Nella mia visione imprenditoriale, il mio obiettivo è fornire l'assistenza adeguata e la qualità della vita al maggior numero di pazienti. Raggiungiamo questo obiettivo attraverso nuovi modelli di assistenza che coniugano sostenibilità, efficacia e qualità ", ha spiegato la Dott.ssa Laura Melis , vincitrice del premio, alla cerimonia di premiazione svoltasi durante il 65° Congresso annuale del FCEM a Roma. " Sono molto onorata di ricevere questo premio che incoraggia me e il mio team a sviluppare ulteriormente l'ambizione che condividiamo tutti".
La Dott.ssa Laura Melis è stata nominata per i suoi eccezionali risultati nel combinare prestazioni economiche, impatto positivo sulla società, innovazione e promozione dell'imprenditorialità nell'industria medica.
Continua a leggere ...